Bazar dello spaccio nelle campagne di Recanati: arrestati padre e figlio - CentroPagina
Paradise motorshow vallesina
Paradise motorshow vallesina
Onoranze Funebri Santarelli
Ancona-Osimo
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Openday
Harley Davidson Route 76 Openday
Matteo Ricci Presidente

Bazar dello spaccio nelle campagne di Recanati: arrestati padre e figlio

È l’esito di una operazione della squadra mobile di Ancona. Blitz in un casolare, in cui sono stati sequestrati quasi 3 kg di droga, oltre a più di 4mila euro

Matteo Ricci Presidente

ANCONA – Un casolare che oltre ad essere la loro abitazione era diventato un bazar della droga. Arrestati padre e figlio. È il termine di un operazione della Squadra Mobile di Ancona coadiuvata dalla Mobile della Questura di Macerata. I due arrestati sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di un grosso quantitativo di hashish, marijuana e droghe sintetiche: secondo l’accusa approvvigionavano di droga pusher anconetani che poi la spacciavano nella piazza dorica.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

Dopo diversi accertamenti, gli investigatori hanno perquisito un casolare, luogo di domicilio di padre e figlio, di 64 e 34 anni. Rinvenuti cinque barattoli in vetro in una legnaia contenenti quasi 1 kg di marijuana, 24 panetti di hascisc (in un camino e in un frigo, all’interno di garage) per un totale di 3 kg; nel casolare anche una decina di grammi di droga sintetica tra Mdma e Ecstasy.

Durante l’operazione di Polizia, sono stati sequestrati anche 4.730 euro ritenuti il provento dell’attività di spaccio, tre bilancini di precisione, buste di cellophane e rotoli di nastro adesivo, coltelli e cutter, materiale utilizzato per tagliare e confezionare le dosi di droga da spacciare.

Visti i gravi indizi probatori riscontrati dalla polizia durante l’attività di indagine, padre e figlio venivano arrestati e, su disposizione della Procura di Macerata, collocati in carcere a Montacuto – Ancona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ViBici Jesi