Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Jesi-Fabriano
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Fabriano: Con l’elezione al Parlamento europeo di Ciccioli, salgono a 3 i rappresentanti in Regione

Con l'assessore alla Cultura, Chiara Biondi, in quota Lega, e la consigliera Simona Lupini, anche Mirella Battistoni, in quota Fratelli d’Italia

Mirella Battistoni

FABRIANO – Con l’elezione di Carlo Ciccioli al Parlamento europeo sono destinati a diventare tre le presenze di eletti da Fabriano in Consiglio regionale delle Marche. All’assessore alla Cultura, Chiara Biondi, in quota Lega, e alla consigliera sempre della Lega, Simona Lupini, la surroga determinata dall’elezione a Strasburgo di Ciccioli, aprirà le porte a Mirella Battistoni, in quota Fratelli d’Italia, consulente per imprese in materia di finanza agevolata. I tempi tecnici per il suo ingresso dovrebbero concludersi entro i primi dieci giorni di luglio.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

La dichiarazione

«Mi congratulo con Carlo per la sua elezione. Tutti noi abbiamo da imparare da Carlo per la sua grande passione politica e la sua esperienza. Sono molto contenta di poter dare il mio contributo allo sviluppo di questa regione e poter rappresentare l’entroterra, la città di Fabriano che ha bisogno di essere riaccesa per la sua ripresa economica e culturale. Oggi devo dire di avere una grande motivazione, entro in corsa in una legislatura che sta facendo molto per le Marche, grazie al presidente Francesco Acquaroli e al Governo nazionale con Giorgia Merloni. Sono certa di poter portare in Consiglio regionale la mia esperienza che, al momento, è più professionale che politica, legata a tantissimi anni di consulenza aziendale in materia di finanza agevolata, aiutando le imprese a utilizzare i fondi europei. Un’esperienza che mi porta da tanti anni a sostenere da una parte le imprese di tutti i settori, dall’industriale ai culturali, passando per le attività turistiche e commerciali del territorio, e dall’altra parte unisco le conoscenze con le istituzioni che erogano i fondi. Quindi, uno dei miei primi obiettivi in Consiglio regionale sarà quello di fare incontrare le esigenze dei cittadini e delle imprese con quelli che sono i progetti delle Pubbliche amministrazioni»

© riproduzione riservata