3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
API PETROLI
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Attualità
API PETROLI

Avvio di preparazione soddisfacente per il Sassoferrato Genga

Tre amichevoli disputate dalla squadra sentinate, neopromossa in Eccellenza per ripescaggio. Martedì 28 agosto di nuovo in campo nel “2° Memorial Riccardo Pizzi” a Gualdo Tadino

Il Sassoferrato Genga in campo durante una delle amichevoli estive

SASSOFERRATO – La prima parte della preparazione del Sassoferrato Genga – neopromosso in Eccellenza – può dirsi sostanzialmente conclusa.

Volvo Pieralisi
ViBici Jesi

Sono state due settimane intense di allenamento a Genga, con tre amichevoli disputate: la prima persa 1-0 con il Cerqueto di Prima Categoria umbra, la seconda vinta 2-0 con l’Atletico Gualdo Fossato di Prima Categoria umbra (a segno Martellucci e un autogol a favore), infine mercoledì sera amichevole con il forte Matelica di serie D in cui è arrivata una sconfitta per 4-0, ma al termine di un match giocato a testa alta dai sentinati.

Ci si sposta ora da Genga a Sassoferrato per la prosecuzione degli allenamenti in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza. Inoltre all’orizzonte, per il Sassoferrato Genga di mister Ricci, c’è un un torno a cui prendere parte, il “2° Memorial Riccardo Pizzi”, che si disputerà martedì 28 agosto al “Luzi” di Gualdo Tadino insieme a Gualdo Casacastalda, Cannara, Cerqueto e Atletico Gualdo Fossato. Si comincia alle ore 20. Ingresso gratuito.