Ancona-Osimo

Ancona, tragedia agli Archi: anziano cade a terra e muore

L'uomo, un 80enne del posto, in arresto cardiaco è stato rianimato a lungo dai sanitari della Croce Gialla, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Il dramma si è consumato in via Fornaci Comunali

ANCONA – Tragedia nel quartiere Archi ad Ancona. Un anziano mentre stava percorrendo a piedi via Fornaci Comunali è caduto a terra ed è deceduto. Il dramma si è consumato poco dopo le 15. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. 

L’uomo, un 80enne, che vive poco distante da dove è avvenuto il fatto, è stato ritrovato riverso a terra. A nulla sono valsi i soccorsi portati dai sanitari della Croce Gialla di Ancona che hanno tentato in ogni modo di far ripartire il cuore dell’uomo, senza purtroppo riuscirci. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono accorse anche due pattuglie dei Carabinieri del Norm di Ancona. L’anziano viveva con il fratello nel quartiere Archi e aveva problemi di deambulazione, forse proprio queste difficoltà motorie potrebbero essere state alla base della caduta che lo ha portato a colpire violentemente il capo a terra, oppure un malore. La salma è stata restituita al familiari.

Le ambulanze della Croce Gialla sul posto

Ti potrebbero interessare