Ancona, controlli Alto Impatto: 104 persone identificate - Attualità
Pieralisi Omoda
Pieralisi Omoda
Onoranze Funebri Santarelli
Attualità
Baldi Brevetti Jesi
UnivPM Orienta
UnivPM Orienta

Ancona, controlli Alto Impatto: 104 persone identificate

I veicoli controllati sono stati circa 40, attraverso 3 posti di controllo dislocati in alcune zone strategiche della città. A seguito dei quali sono state elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirata una patente di guida

La Questura di Ancona
La Questura di Ancona

ANCONA – Sono 104 le persone identificate di cui 16 che sono risultate gravate da pregiudizi di polizia. È parte del bilancio dei controlli Alto Impatto disposti ad Ancona dal Questore Cesare Capocasa, d’intesa con il prefetto Saverio Ordine.

ViBici Jesi
Optima Comunicazione Jesi Web Agency

veicoli controllati sono stati circa 40, attraverso 3 posti di controllo dislocati in alcune zone strategiche della città. A seguito dei quali sono state elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirata una patente di guida. Un esercizio commerciale é stato sottoposto a controlli amministrativi dai quali non é emersa alcuna irregolarità. 

Il servizio è stato svolto nella giornata di ieri con i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e gli operatori della Questura, ed ha interessato il Piano, gli Archi, la Stazione e diversi esercizi commerciali. Durante il servizio i poliziotti, anche grazie all’ausilio dei colleghi delle Volanti, impegnati nel controllo del territorio, hanno sanzionato due giovani trovati in possesso di circa 7 grammi di sostanza stupefacente tipo “Hashish”.

© riproduzione riservata