Ancona piange la scomparsa di Gilberto Bendelari - Ancona-Osimo
Pieralisi Omoda
Pieralisi Omoda
Onoranze Funebri Santarelli
Ancona-Osimo
Baldi Brevetti Jesi
UnivPM Orienta
UnivPM Orienta
ViBici Jesi

Ancona piange la scomparsa di Gilberto Bendelari

Si è spento all’ospedale di Torrette dove era stato ricoverato nei giorni scorsi. Era un ex dipendente proprio dell’azienda ospedaliera con un passato in Croce Gialla

Optima Comunicazione Jesi Web Agency

ANCONA – Si è spento all’ospedale di Torrette dove era stato ricoverato nei giorni scorsi Gilberto Bendelari 71 anni ex dipendente proprio dell’azienda ospedaliera con un passato in Croce Gialla.

Il castello di Paolo e Francesca Gradara
undefined

Il fratello Giuliano per tanti è stato volontario dell’associazione, Gianni è stato tra i primi a portare avanti l’idea della tombola in piazza Cavour mentre Gianfranco è l’attuale presidente onorario dell’associazione. Amato e benvoluto da tutti Gilberto per tanti anni aveva lavorato in ospedale in modo particolare in piazza Cappelli nella vecchia sede dell’Umberto I°.

A piangere la scomparsa la moglie Rita oltre ai figli Daniele e Marco. Nel dolore i tanti fratelli della famiglia Bendelari ovvero Giuliano, Gianfranco, Giorgio, Giancarlo, Gianni, Gerardo, Gemma e Gianna. Una famiglia numerosa e unita da sempre legata alla Croce Gialla di Ancona. I funerali sono previsti per la giornata di oggi, lunedì 14 dicembre, alle 15, nella chiesa di piazza Salvo d’Acquisto.