Ancona-Osimo

Risate, circo e burlesque: weekend da non perdere a Numana

Si parte venerdì 14 luglio alle 21.15 in Piazzetta Miramare a Marcelli con il cabarettista Gennaro Calabrese. Sabato dalle 21.30, sempre a Marcelli, un “Circo all’aperto”, mentre domenica 16 andrà in scena la Notte Rossa a Numana

La "Notte rossa"

ANCONA- Risate, circo e burlesque: un weekend da non perdere quello che andrà in scena a Numana venerdì, sabato e domenica prossimi. Si parte venerdì 14 luglio alle 21.15 in Piazzetta Miramare a Marcelli per il secondo appuntamento con il programma di spettacoli comici “Smile Numana”, che vede la direzione artistica di Marco Marzocca. Salirà sul palco il cabarettista Gennaro Calabrese, direttamente dallo spettacolo TV “Made in Sud”. Il divertimento è assicurato. Spazio a ragazzi e bambini sabato 15 luglio dalle 21.30 sempre a Marcelli. La Piazzetta Miramare si trasformerà in un “Circo all’aperto” per il “Festival Circus” con Parate, Street Circus e Scuola d’arte Circense. Ad animare il lungomare, spettacoli con Artisti Circensi Internazionali.

Domenica 16 luglio alle 21.30 la Notte Rossa scalderà il centro di Numana con musica live, burlesque, equilibristi acrobatici, ballerine e samba brasiliani, ballerini di tango argentino. Nel palco allestito a Piazza del Santuario si esibiranno lo “Swarosky Chandelier”, straordinario spettacolo burlesque acrobatico; il duo “Mat&Tresy” con delle ardite acrobazie da un’altezza di 6 metri e,  reduce dai successi dello spettacolo tv “ITALIAN GOT TALENT”, l’artista Anna K entusiasmerà con uno spettacolo danzante acquatico. Infine, il corpo di ballo burlesque andrà in scena con dei pezzi tratti dal famosissimo musical “CABARET”.

Ti potrebbero interessare