Sport

Goldengas, divertimento e sorrisi nell’ultimo atto stagionale

Giocatori, staff, dirigenti e società si sono ritrovati ieri al PalaPanzini assieme ai tifosi e tanti bambini per una partita mista seguita dalla cena. Un bel modo per salutarsi e darsi appuntamento a dopo l'estate

SENIGALLIA – È andata in scena ieri sera, 21 maggio, la partita mista di basket tra la Goldengas Senigallia, i dirigenti, i tifosi e i simpatizzanti, oltre a tanti bambini che hanno riempito il parquet del PalaPanzini. Questo è l’atto che conclude ufficialmente una stagione ricca di soddisfazioni per gli uomini di coach Foglietti che si sono salutati con tutto l’universo biancorosso dando appuntamento al prossimo anno.

In campo tanti sorrisi e divertimento, prima di un terzo tempo eccellente con lasagne, porchetta e i dolci preparati dalle mamme dei bambini.

La Pallacanestro Goldengas Senigallia, al termine della piacevole serata, ha ringraziato per il supporto ricevuto e ora si gode una meritata vacanza. Con la testa però proiettata alla pianificazione, al mercato e agli obiettivi dell’annata 2019-2020.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante