Sport

L’Anconitana si riunisce per i tradizionale auguri di Natale

Nella serata di ieri all'Hotel Touring di Falconara si è svolta la consueta cena natalizia dell'Anconitana del presidente Stefano Marconi. Presenti i giocatori, lo staff tecnico, tutta la società, la stampa e i partner commerciali

Stefano Marconi con Francesco Nocera per gli auguri di Natale

ANCONA- Si è svolta ieri sera al Hotel Touring di Falconara Marittima la consueta cena natalizia dell’Anconitana del presidente Stefano Marconi. È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e fare il punto su quanto fatto fino a questo momento sia in campo che fuori. Presenti tutta la società al completo, la squadra (con il solo Mastronunzio assente in permesso), lo staff tecnico, la stampa e i partner commerciali che non hanno fatto mancare la loro presenza in una serata così importante. Il presidente ha preso la parola rivolgendo gli auguri a tutti i presenti e le loro famiglie ringraziando per quanto stanno facendo mister Francesco Nocera e tutti i giocatori.

L’Anconitana guida la classifica del girone A di Promozione con quattro punti di vantaggio sulla Vigor Senigallia seconda della classe. Nell’ultima giornata i dorici si sono imposti per 1-0 ai danni del Villa Musone grazie ad una rete nel primo tempo di Ivan Visciano. Domenica prossima, dopo un anno e mezzo dalla nascita della nuova società, ci sarà la prima trasferta “fuori regione” per i biancorossi che saranno di scena sul campo di Cattolica con avversario il Gabicce Gradara.

Sempre nella serata di ieri è stato presentato anche l’ultimo arrivo che andrà a rinforzare il parco under. Si tratta del giovanissimo attaccante egiziano Juba Ghanam, classe 2000 di proprietà del Gubbio di cui si parla già benissimo. Nell’ultima gara interna c’è stato l’esordio anche per Alessandro Tomassini, terzino destro anche lui nato nel 2000: «È stata una bella emozione esordire al Del Conero – sono state le sue parole -. Uno stadio importante dove in passato hanno giocato giocatori di assoluto livello. Cercherò di mettermi a disposizione del mister per contribuire alla causa biancorossa. Dobbiamo riportare l’Anconitana dove merita».

Ti potrebbero interessare