ARCEVIA – E’ ancora in corso di accertamento la dinamica del sinistro che ha provocato il ferimento grave di un motociclista dopo lo scontro con un’autovettura avvenuto ieri mattina in frazione Montale di Arcevia. Violento l’impatto tra auto e moto, in cui è rimasta coinvolta anche un’altra motocicletta.
Non sono molte le informazioni note, ma sarebbero gravi le condizioni di salute di un centauro, lievi quelle del secondo coinvolto mentre sarebbe illeso l’automobilista. Il sinistro – che è avvenuto lungo la sp. Arceviese – ha però ha portato gli operatori sanitari a far intervenire anche l’eliambulanza per il trasporto del ferito, un 60enne, all’ospedale regionale.
L’altro coinvolto nello scontro, un 55enne che è stato invece portato al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, mentre infine il conducente dell’auto non ha riportato conseguenze.
Sul posto sono giunti il soccorso sanitario, prima con l’ambulanza e poi con l’elisoccorso, e i carabinieri di Arcevia che hanno gestito la viabilità e i rilievi del caso.