Volley, la Nef Osimo scommette su Paolucci -
DOMINA VIAVAI Cupra
DOMINA VIAVAI Cupra
ASTEA
Attualità
API PETROLI
ViBici Jesi

Volley, la Nef Osimo scommette su Paolucci

Lo schiacciatore classe 2002 arriva alla corte di Masciarelli dopo essersi fatto le ossa in Serie D ed è pronto a giocarsi la sua grande occasione: «La speranza è che si possa creare un bel gruppo e che possiamo arrivare il più lontano possibile»

ViBici Jesi
La Macelleria Paolucci

OSIMO- La Nef Volley Osimo piazza un colpo di grande prospettiva. Alla corte di coach Masciarelli ci sarà infatti lo schiacciatore classe 2002 Alessio Paolucci che, dopo un periodo in Serie D, è pronto a giocarsi le sue carte in Serie B dimostrando le ottime referenze che gravitano su di lui:

Massaccesi auto EVO e DR
Festival Pergolesi Spontini 2025

«Sono passato in due anni dal settore giovanile a questo campionato molto importante che è la serie B – commenta Paolucci -. Vengo da un altro sport quindi all’inizio è stato difficile adattarmi alla pallavolo, poi però sono riuscito ad entrare nei meccanismi alla perfezione.

Vedendo la squadra della passata stagione, sicuramente ci sono diverse novità quest’anno. La speranza è che si possa creare un bel gruppo e che possiamo arrivare il più lontano possibile».