Polizia Locale, quattro encomi a San Benedetto del Tronto
Casa del Materasso jesi Ancona
Casa del Materasso jesi Ancona
ASTEA
Ascoli Piceno-Fermo
API PETROLI
3BMEDICA Jesi Chiaravalle

Giornata della Polizia Locale, quattro encomi al Comando di San Benedetto del Tronto

Tre operatori del Comando di Polizia Locale di San Benedetto del Tronto sono stati insigniti di un encomio per l’alto livello della loro prestazione al servizio della comunità

3BMEDICA Jesi Chiaravalle
Giornata della Polizia Locale, quattro encomi al Comando di San Benedetto del Tronto
Giornata della Polizia Locale, quattro encomi al Comando di San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata di venerdì 23 maggio, al teatro “Rossini” di Civitanova Marche, si è tenuta la celebrazione della Giornata della Polizia Locale, cerimonia per valorizzare il ruolo degli agenti nelle comunità di riferimento e per conferire ai più meritevoli membri delle forze di Polizia Locale del territorio marchigiano riconoscimenti per i risultati ottenuti in servizio.

ASTEA
API PETROLI

Durante la cerimonia tre operatori del Comando di Polizia Locale di San Benedetto del Tronto sono stati insigniti di un encomio per l’alto livello della loro prestazione al servizio della comunità. I premiati, il Sostituto Commissario Maurizio Guarnieri, l’Ispettore Capo Andrea Carosi e l’Agente Fabio Del Papa – quest’ultimo insignito di ben due diversi riconoscimenti – hanno ricevuto i premi dal questore di Ascoli Piceno Aldo Fusco, alla presenza dell’assessore alla Polizia Locale Lorenzo Vesperini e del Sostituto Commissario Stefano Castelli, delegato dal Comandante Pietro D’Angeli a rappresentare il Corpo sambenedettese.

«È un onore per tutta la città di San Benedetto poter vantare ben quattro riconoscimenti per il servizio prestato – ha detto l’assessore Lorenzo Vesperini – Questi premi sono la prova tangibile della grande dedizione dei nostri agenti rispetto al compito loro affidato, che spesso li porta a stretto contatto con la cittadinanza, in momenti anche di grande difficoltà, quali punto di riferimento e prima linea di assistenza con i nostri cittadini».