CAMERINO- L’amministrazione comunale della Città di Camerino sta sempre più riqualificando la rete stradale dell’intero comune. Da lunedì 9 giugno prenderanno il via i lavori in Via Madonna delle Carceri per il rifacimento del manto stradale, dei marciapiedi e delle strutture fognarie. La data di avvio delle opere è stata posticipata per evitare disagi e problematiche con l’orario scolastico e coordinando questi lavori con i numerosi cantieri della ricostruzione.
Da martedì 10 giugno dunque la circolazione stradale subirà delle variazioni. In Via Madonna delle Carceri verrà istituito il senso unico di circolazione a salire. In Via Sant’Agostino verrà attuata un’inversione del senso unico di circolazione a salire. L’uscita dal centro storico della Città sarà consentita solamente da Viale Betti. I lavori in Via Madonna delle Carceri costeranno 200 mila euro.
Recentemente è stato concluso l’intervento di collegamento tra le frazioni di Arcofiato e Santa Lucia, in quel caso, sono stati investiti 160 mila euro.