Sport

Dilettanti, Angiolani e Lodigiani ancora con i Portuali Ancona

I dockers che nella prima stagione disputeranno ancora il campionato di Prima Categoria hanno confermato i due protagonisti dell'ultimo campionato. I giocatori saranno sin da subito a disposizione dello staff tecnico

ANCONA- Primi tasselli di riconferma in casa Portuali Calcio Ancona. I Dockers hanno infatti riconfermato, proprio in mattinata, sia il portiere classe ’80 Luca Angiolani che l’attaccante classe ’92 Marco Lodigiani.

L’ufficialità è arrivata attraverso una nota pubblicata sul sito internet della società anconetana che riportiamo di seguito:

«I Dockers, per la stagione sportiva 2019-2020, potranno contare ancora su Luca Angiolani e Marco Lodigiani. Con i giocatori è stato facile trovare l’accordo vista la totale sintonia di vedute con la programmazione voluta dalla società e dallo staff tecnico in vista del prossimo campionato di prima Categoria.

Luca Angiolani, Portuali Calcio Ancona

Angiolani, portiere classe 1980, ha dimostrato anche nell’ultima stagione quando chiamato in causa tutte le sue potenzialità. Out per un infortunio, sostituito molto degnamente da Andrea Occhiodoro, al suo rientro ha fatto valere il peso dell’esperienza mettendo le mani sulla salvezza dei Portuali con alcuni interventi decisivi. Lodigiani, attaccante classe ’92, è considerato uno dei migliori prospetti della categoria in grado di garantire brio ed imprevedibilità alla manovra offensiva.

Nell’ultimo campionato è stato alle prese con alcuni problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo. Entrambi i giocatori saranno regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli sin dall’inizio della preparazione atletica».

 

Ti potrebbero interessare