Tutti pazzi per Vanessa - Senigallia
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Confindustria Pesaro Urbino
Senigallia
Baldi Brevetti Jesi

Tutti pazzi per Vanessa

L'attrice spagnola insieme a Giorgio Pasotti sta girando a Senigallia il tv movie "I nostri figli", che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 il 25 novembre 2018

Vanessa Incontrada - Foto Carina Scaglia

SENIGALLIA- La presenza di Vanessa Incontrada, in città insieme a Giorgio Pasotti per girare il film “I nostri figli“, ha creato molto curiosità. Partita la corsa al selfie con gli attori: ieri mattina sono state girate alcune scene al “Conad” di via Raffaello Sanzio, sotto gli occhi increduli dei clienti.

Confindustria Pesaro Urbino
Baldi Brevetti Jesi

In pochissimo tempo le corsie si sono trasformate in un set e tra una scena e l’altra, l’attrice spagnola si è concessa ai clienti con cui ha parlato, scherzato e si è fatta fotografare. Presente anche Giorgio Pasotti che, come Vanessa non si è sottratto ai flash dei telefonini.

I due alloggiano in un hotel sul lungomare Marconi e resteranno a Senigallia fino a fine mese. Il film parla di una storia vera, quella di Marianna Manduca, la donna uccisa a coltellate nell’ottobre 2007 dal marito Saverio Nolfo, che aveva denunciato 12 volte. Si tratta di un tv movie prodotto dalla 11 marzo di Matteo Levi e diretto da Andrea Porporati, che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 il 25 novembre 2018 in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Nel pomeriggio il set si è spostato a Marotta dove, in brevissimo tempo si è sparsa la voce ed in tantissimi sono arrivati per seguire le riprese, ma soprattutto per vedere da vicino gli attori. Dopo quattro giorni di lavoro, nel week-end i protagonisti e la troupe si concederanno qualche momento di relax.

ViBici Jesi