Osimo, la motozappa gli sfugge di mano e si taglia una gamba: arriva l'eliambulanza -
Domina Cupra Formentor
Domina Cupra Formentor
Cronaca
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
API PETROLI

Osimo, la motozappa gli sfugge di mano e si taglia una gamba: arriva l’eliambulanza

È successo in via Recanati. L'uomo stava svolgendo dei lavori domestici. Sul posto anche i vigili della Municipale per ricostruire la dinamica esatta dei fatti e i vigili del fuoco

Trevalli Cooperlat
L'eliambulanza atterrata alla Vescovara
L'eliambulanza atterrata alla Vescovara

OSIMO – È atterrata l’eliambulanza al campo sportivo della Vescovara di Osimo, attorno alle 16 di oggi, 11 marzo. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce rossa osimana con il ferito per caricarlo a bordo di Icaro in ripartenza per l’ospedale regionale di Torrette.

Trevalli Cooperlat
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle

Vittima dell’incidente domestico accaduto in via Recanati, un uomo di origini rumene, di quarant’anni, residente a Osimo. L’uomo si è ferito ad una gamba mentre stava per utilizzare la motozappa. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’attrezzo gli sia scivolato dal braccio mentre lo stava scaricando dalla macchina andando a ferire l’arto. Il 40enne, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale regionale di Torrette, è rimasto sempre cosciente e anche se le sue condizioni restano gravi, la gamba fortunatamente non è a rischio amputazione.

Sul posto sono arrivati anche i vigili della Municipale per ricostruire la dinamica esatta dei fatti e i vigili del fuoco del vicino distaccamento di San Sabino. In questo momento di grande emergenza, la chiamata è arrivata ai centralini del 118 che hanno fatto scattare subito i soccorsi.

API PETROLI