Ancona, arrestato per violenza sessuale, atti persecutori e spaccio di droga - Ancona-Osimo
DOMINA VIAVAI Cupra
DOMINA VIAVAI Cupra
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Ancona-Osimo
API PETROLI
ViBici Jesi
ViBici Jesi
Matteo Ricci Presidente

Ancona, arrestato per violenza sessuale, atti persecutori e spaccio di droga

A mettergli le manette ai polsi le volanti della polizia coordinate da Cinzia Nicolini. Era da tempo che l'uomo era sotto osservazione da parte delle forze dell'ordine. Ora è ai domiciliari

Matteo Ricci Presidente

ANCONA – Violenza sessuale aggravata, atti persecutori nel confronti di una ragazza e dei suoi familiari e spaccio di droga. Sono le pesanti imputazioni a carico di un 33enne di origini napoletane che due giorni fa, 3 ottobre, è stato arrestato dalla squadra mobile di Ancona, coordinata dalla Procura della Repubblica.

3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
API PETROLI

In uno degli episodi accertati dalla polizia di stato, l’uomo, E.D., aveva minacciato di morte i familiari della vittima e per questo, i poliziotti, a seguito di una perquisizione, gli hanno trovato in casa una pistola ad aria compressa priva di tappo rosso, sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti balistici del caso.

L’attività investigativa della Polizia è stata avviata l’estate scorsa con l’intervento di una volante, successivamente a un alterco tra l’indagato e i familiari della vittima di atti persecutori, una giovane italiana, che si opponevano a quel rapporto. Il quadro indiziario ha permesso di applicare i domiciliari. Ieri pomeriggio, dopo essere stato rintracciato, il 33enne è stato arrestato dagli agenti e adesso è nella sua casa, a disposizione del giudice.