Osimo

Tanta atletica nella domenica senzatesta con il Trofeo 5 Torri

Torna puntuale la manifestazione organizzata dalla società locale Bracaccini. Gare per tutti, dai più piccoli ai più grandi e dal ricco montepremi

Trofeo-5-Torri

OSIMO – Una domenica, la prossima, 10 settembre, con l’atletica nella città senzatesta per la 35° edizione del Trofeo 5 Torri, una delle più importanti classiche della stagione podistica marchigiana che per l’intera mattinata animerà il centro storico della città di Osimo.

Organizzazione dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini – che ha come partner etico la Lega del Filo d’Oro – per una manifestazione che vedrà il fulcro, con partenza e arrivo al centro della città, in Piazza Boccolino e del Comune. Si comincerà alle ore 9 con la kermesse podistica, valida come 5° prova di campionato di società Master, il classico Giro delle due Ville di 10 chilometri.

Dalle ore 10 in poi inizieranno le partenze, su distanze variabili rapportate all’età dei bambini/e da 0 agli 11 anni e gare riservate ai ragazzi/e del settore giovanile categorie: Ragazzi , Cadetti, e Allievi.

Ricco il montepremi che caratterizza quest’anno il Trofeo 5 Torri che oltre ai primi 5 atleti assoluti maschili e femminili vedrà premiati i primi 10 atleti uomini e donne di tutte le categorie senior master Fidal e un premio consistente in materiale tecnico sportivo a tutti i partecipanti all’atto dell’iscrizione.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare