Weekend mesto per il Tennis Tavolo Fabriano -
DOMINA VIAVAI Cupra
DOMINA VIAVAI Cupra
ASTEA
Attualità
API PETROLI
ViBici Jesi

Weekend mesto per il Tennis Tavolo Fabriano

La squadra di serie D1 ha perso per mano della forte Senigallia A, quella di serie D2 è incappata nella prima sconfitta stagionale ad opera del Mogliano (5-2)

ViBici Jesi

FABRIANO – Weekend mesto per le compagini del Tennis Tavolo Fabriano. La squadra di serie D1 è incappata in una nuova sconfitta, ancora per 4-5, contro la forte Senigallia A.

Festival Pergolesi Spontini 2025
Festival Pergolesi Spontini 2025

Come all’esordio a San Marino, Fabriano ha pagato la panchina lunga e di grande qualità degli avversari. Una formazione già forte, quella senigalliese, con Marcello Azzoni coadiuvato da due giovani promesse, Mastrangelo e Salvatierra, ha poi ricevuto l’apporto, nell’ottava partita, del bravo Giacomini, impedendo ai fabrianesi di chiudere sul 5-3, e andando quindi alla nona dove Azzoni è andato a vincere contro Paolo Peverieri. I punti per il Tennis Tavolo Fabriano sono arrivati da Andrea Notarnicola (3) e da Simone Gerini (1).

«Il campionato di serie D1 di quest’anno è davvero competitivo, sarà dura salvarsi, ma ce la metteremo tutta», dicono dalla società fabrianese.

In serie D2, i ragazzi cartai hanno conosciuto la prima sconfitta ad opera dei ragazzi “terribili” di Mogliano, squadra che ha chiuso al secondo posto il campionato dello scorso anno. La formazione fabrianese è stata la stessa della scorsa partita: Domenico Carbone , Andrea Ausili e Silvia Giampieri. La compagine di Mogliano si è imposta per 5-2. I punti per i fabrianesi sono arrivati da Carbone (1) e da Ausili (1). Buona la partita di quest’ultimo contro il numero uno di Mogliano, il giovanissimo Ludovico Mochi.

ASTEA