Camerano: non basta l'orgoglio, passa la Sangiustese! -
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
ASTEA
Ancona-Osimo
API PETROLI
Massaccesi auto DR

Camerano: non basta l’orgoglio, passa la Sangiustese!

I gialloblu rimangono a quota ventuno punti in classifica, e nella prossima giornata ci sarà l’attesissimo derby in trasferta con il Marina

Massaccesi auto DR

Il rientro in campo dopo le feste non è stato dei più felici per il Camerano Calcio di mister Montenevo. Tra le mura amiche, dinanzi al proprio pubblico, Bondi e soci hanno ceduto il passo alla Sangiustese di Mirko Cudini che, con questo successo, raggiunge momentaneamente la prima posizione.

ASTEA
API PETROLI

Partire con il piede giusto sarebbe stato ottimale per i gialloblu, pur ammettendo di trovarsi davanti una delle compagini senza dubbio più in forma del campionato.

Primo tempo coriaceo dei padroni di casa, abili a resistere alle offensive sangiustesi e colpire in situazione di contropiede. L’illusorio vantaggio porta la firma di Mattia Santoni, caparbio e scaltro nel ribadire in rete una sua conclusione respinta dall’estremo Chiodini. La reazione della Sangiustese non si fa attendere, ma l’impianto difensivo cameranese è attento, permettendo il rientro negli spogliatoi sul risultato di 1-0.

Nella ripresa gli ospiti ingranano la marcia, e gli effetti sono tangibili. Dopo otto minuti di gioco Minella, di gran lunga il migliore dei suoi, ristabilisce la parità facendo esplodere di gioia la sua panchina.

Parcheggio Stamira Ancona

Santoni prima e Bondi poi tentano di nuovo l’allungo, prima di doversi arrendere, a tre minuti dal novantesimo, alla rete dell’1-2 di un Minella versione rapinatore d’area di rigore.

Sorridono gli ospiti, con questo risultato primi in classifica, recrimina il Camerano soprattutto per la scarsa attenzione nei minuti finali. I gialloblu rimangono così a quota ventuno punti in classifica, e nella prossima giornata ci sarà l’attesissimo derby in trasferta con il Marina.

CAMERANO: Verdicchio, Angelici, Stella (89′ Defendi), Michele Santoni, Tombesi, Polzonetti, Marchionne (59′ Filippetti), Principi, Cecchini (59′ Polenta), Mattia Santoni, Bondi. All. Montenovo

SANGIUSTESE: Chiodini, Falanga, De Reggi, Proesman, Pagliarini, Natalini, Lattanzi, Calamita, Cerbone (71′ Tascini), Francia, Minella. All. Cudini

Centro servizi auto
Corso Bonsai primo e secondo livello Garden Europa Jesi

Arbitro: Gregori di Pesaro

Reti: 23′ Santoni, 52′ e 86′ Minella

Peppe Gallozzi