Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
ASTEA
Jesi-Fabriano
API PETROLI
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Monsano, al “Paradise” tutto pronto per la festa di Halloween. Apre anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre il Paradise di Monsano ospita l’evento più Horror delle Marche: Halloween Horror City Circus

Halloween (Foto: sito Paradise)
Halloween (Foto: sito Paradise)

MONSANO – Novità in arrivo al Paradise di Monsano. Iniziato, infatti, il conto alla rovescia per l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio. E il 31 ottobre e venerdì primo novembre appuntamento con l’Halloween Horror City Circus.

ASTEA
API PETROLI

A fine ottobre, dunque, in arrivo due eventi unici per la provincia di Ancona, e le Marche…al “Paradise” di Monsano.
Giovedì 24 ottobre parte la nuova stagione della pista di pattinaggio su ghiaccio. «Il pattinaggio su ghiaccio è una disciplina sportiva praticabile anche a livello amatoriale, a partire dai 5 anni. 
Nelle Marche l’unica pista al coperto per il pattinaggio su ghiaccio si trova da noi. Qui si può pattinare in ogni condizione meteo e il ghiaccio è costante.
Nella stessa sede si svolgono dei corsi per imparare o perfezionare la tecnica insieme ad istruttori federali, tramite lezioni individuali o di gruppo, anche private», spiegano dal Paradise.

Giovedì 31 ottobre, inoltre, torna la festa di Halloween al Parco giochi del Paradise per bambini fino a 7 anni, mentre nei giorni giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre il Paradise ospita l’evento più Horror delle Marche: Halloween Horror City Circus (consigliato dai 14 anni). 
Dalle 20.30 l’area Camphoenix si trasformerà in un percorso a tema, con spettacoli e minishow carichi di adrenalina, suspence e divertimento. La direzione artistica è di Antonio Lo Cascio e Takimiri Eventi Spettacoli.



«Posizione strategica e numerosi servizi di intrattenimento e ristorazione, rendono la location del Paradise di Monsano unica in zona per trascorrere piacevoli pomeriggi e serate in famiglia o tra amici», spiegano dal playcenter di Monsano.