Sport

Pallacanestro, Goldengas Senigallia e Basket 2000 in campo domenica

In Serie B maschile il team di Foglietti riceve al PalaPanzini il Rossella Virtus Civitanova Marche, mentre in Serie C femminile la compagine di Tonucci fa visita al Cus Ancona

La Goldengas Senigallia
Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Domenica ad alta intensità per le due formazioni regine della pallacanestro senigalliese. Tra due giorni infatti scendono in campo sia la Goldengas Senigallia (Serie B maschile), che la Basket 2000 MyCicero Senigallia (Serie C femminile), nel turno che precede le imminenti festività natalizie. Entrambe le compagini sono motivate per riscattare il rispettivo kappao della scorsa settimana.

Il team di Stefano Foglietti riceve al PalaPanzini la visita del Rossella Virtus Civitanova Marche, definita da Giacomo Gurini in settimana come avversaria forte ed esperta. Alla Goldengas tuttavia serve un solo risultato per rimanere in piena zona playoff. Fischio d’inizio alle ore 18.

Impegnata in trasferta invece la squadra di Giulio Tonucci. Ad Ancona, contro il Cus al Pallone Salesiani di Via Don Bosco, Martina Amadei e compagne provano a centrare un successo per invertire il trend delle ultime settimane. Kick off alle 18.30.

Dopo i due match, come di consueto, vi aggiorneremo sui risultati e marcatori.

Ti potrebbero interessare