Ancona-Osimo

Basket Girls, da questo weekend si fa sul serio

Inizierà sabato la fase a orologio per le ragazze di Coach Luca Piccionne che saranno impegnate negli spareggi per la promozione, al momento obiettivo stagionale. Si giocherà a Perugia

Il Basket Girls sempre più primo dopo il successo di Gualdo
Il Basket Girls si prepara alla post season

ANCONA- Archiviata la prima fase, condotta brillantemente dal Basket Girls Ancona, scatterà sabato l’attesissima fase orologio che determinerà le promozioni nella categoria superiore. Coach Luca Piccionne, sin da inizio anno, ha parlato ripetutamente dell’importanza di farsi trovare pronti fisicamente e mentalmente in questa parte dell’anno, determinante per l’intera stagione. E adesso si scenderà in campo, in una serie di partite da brivido dove tutto quello fatto precedentemente conterà relativamente.

Il primo impegno ufficiale per la formazione anconetana sarà sabato 17 febbraio. Alle 19.00, nel Palazzetto di Via Pellini a Perugia, le doriche se la dovranno vedere con la formazione di casa della PallaCanestro Perugia. Successivamente verrà osservato un turno di riposo imposto dal calendario prima del ritorno in campo il 3 Marzo, questa volta in casa contro il Salus Gualdo.

Ti potrebbero interessare