Sport

Wakeboard, la giovanissima Tittarelli sul podio a Buenos Aires

L'anconetana di appena undici anni ha conquistato il terzo gradino del podio nelle Olimpiadi di Buenos Aires categoria junior di wakeboard. La Wakeland Camerano dopo Pierani e Gatti è pronta a godersi un altro astro nascente della disciplina

Vanessa Tittarelli, medaglia di bronzo a Buenos Aires di Wakeboard

BUENOS AIRES- Un altro tassello per confermarsi tra i talenti emergenti del wakeboard internazionale. Sta conquistando tutti l’undicenne anconetana Vanessa Tittarelli, reduce dalla medaglia di bronzo nelle olimpiadi di Buenos Aires, categoria junior. La grandezza del suo traguardo va misurata in relazione al fatto di essere la più giovane in gara su duecento atleti e sulla considerazione che, a soli undici anni, può già considerarsi tra le certezze assolute della sua categoria.

Tittarelli si è messa alle spalle tutti gli avversari con tenacia e vigore, mettendo in mostra alcune spettacolari acrobazie assolutamente degne di nota. Un altro tassello di una carriera già ricca di successi che l’ha vista campionessa italiana Girls under15 e medaglia d’argento con la nazionale azzurra. Orgoglio e soddisfazione per tutta la Wakeland Camerano che, dopo Paolo Pierani e Leonardo Gatti, è ufficialmente pronta a lanciare su scala mondiale un nuovo astro nascente.

Ti potrebbero interessare