Sport

Nef Osimo Volley, coach Masciarelli deluso dal ko interno con Lucera

Con la battuta d'arresto con Lucera, maturata con un 2-3 al tie-break, gli osimani hanno chiuso l'anno rallentando la marcia per le zone alte della classifica. L'allenatore ha analizzato la sconfitta ponendo l'accento sulle cose da migliorare

La Nef Osimo ha rallentato con la sconfitta interna con il Lucera

OSIMO – Non ha chiuso l’anno nel migliore dei modi la Nef Osimo Volley. Con la sconfitta interna con il Lucera, 2-3 il risultato, i giallorossi hanno rallentato la loro marcia nel campionato di serie B evidenziando diversi passi indietro rispetto al passato.

Buona la conduzione iniziale, da rivedere la gestione della partita. Sicuramente, ad incidere negativamente, è stata l’assenza di Bruschi, ma va anche segnalata la prestazione positiva del classe 2002 Alessio Paolucci, tra i migliori dei suoi.

Tutti questi particolari non sono sfuggiti a coach Roberto Masciarelli: «Avevamo impostato bene la partita però non abbiamo avuto l’istinto da killer per chiudere la gara nel quarto set. È da un po’ di tempo che alterniamo ottimi set a set meno buoni nell’arco della partita, in cui sbagliamo anche alcuni fondamentali che poi ci portano a giocare punto a punto, situazione in cui andiamo in difficoltà».

Gli osimani lavoreranno con attenzione su queste cose e non solo per riprendere il cammino di alta classifica intrapreso soprattutto nella prima parte di stagione.

 

Ti potrebbero interessare