NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Volley Superlega, domenica la Cucine Lube potrà finalmente giocare

Superato il mini focolaio. La squadra si prepara per la trasferta di Taranto e intanto fissa sul calendario la doppia sfida di Champions

La Cucine Lube attende Trento

CIVITANOVA – Tutti negativi. Ecco la notizia che i tifosi stavano aspettando per ritrovare in campo la Cucine Lube dopo una settimana di stop ulteriore per Covid.

Domenica 27 febbraio alle 18 i ragazzi di Blengini saranno a Taranto per riprendere il cammino in SuperLega affrontando la Gioiella Prisma attualmente ottava in classifica con 23 punti in 21 partite. La Cucine Lube è seconda con 45 punti in 18 partite.

La gara di SuperLega dei cucinieri contro la Top Volley Cisterna è stata riprogrammata all’Eurosuole Forum per mercoledì 2 marzo (ore 20.30), valevole come recupero del 9° turno di ritorno della Regular Season.

Intanto ci sono novità importanti sul fronte Champions League perché la CEV ha ufficializzato le date e gli arbitri dei Quarti di Finale della Champions League 2021/22.

Nel doppio confronto a eliminazione diretta la Cucine Lube sfiderà i polacchi dello Jastrzebski Wegiel, con gara di andata in calendario martedì 8 marzo alle 20.30 all’Eurosuole Forum e ritorno fissato sul campo polacco per mercoledì 16 marzo alle 20.30

In Italia arbitreranno il fischietto croato Milan Rajkovic e il suo secondo Jan Krticka dalla Repubblica Ceca. In Polonia ancora un arbitro ceco, Vlastimil Kovar, coadiuvato dalla collega montenegrina Sonja Simonovska.

La vincente di Cucine Lube – Jastrzebski Wegiel affronterà la vincente della sfida tra i polacchi dello Zaksa e i russi della Dinamo Mosca.

Natale a Gradara