Sport

Volley Serie A, la Lardini cade con il Bisonte Firenze

Nel match disputato al Palabaldinelli di Osimo l'ha spuntata la formazione toscana imponendosi con un perentorio 1-3. Dopo il primo set vinto dalle padrone di casa le ospiti sono uscite fuori alla lunghezza

Filippo Schiavo tecnico della Lardini
Filippo Schiavo tecnico della Lardini

OSIMO- Non riesce a regalare una gioia al folto pubblico del Palabaldinelli la Lardini Filottrano di coach Filippo Schiavo. Nella sfida odierna con il Bisonte Firenze all’interno dell’impianto osimano la spuntano le ospiti, imponendosi con un perentorio 1-3. Dopo il primo set molto ben giocato dalle padrone di casa, dove si sono viste tutte le cose più positive dall’approccio alla gestione, nelle restanti parti di gara è emersa la verve della compagine toscana che ha saputo scattare in avanti nei momenti chiave. 26-24 Lardini nella prima frazione tra gli applausi del pubblico. Il 21-25, 19-25, 21-25 del secondo, terzo e quarto set danno un chiaro spaccato sulla partita che ha premiato l’ardore del Bisonte, tornato a casa con il bottino pieno. Nell’articolo di domani le voci dei protagonisti.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»