Volley Serie B, Nef e Sampress tra abbonamenti e amichevoli

Fronti diversi ma tanto impegno sia in casa loretana che in quella osimana. La Sampress ha presentato con le parole del suo presidente la campagna abbonamenti mentre la Nef venerdì in amichevole giocherà contro la nazionale di San Marino

La Sampress presenta la campagna abbonamenti
La Sampress presenta la campagna abbonamenti

OSIMO- Entra nel vivo il precampionato di Nef Osimo Volley e Sampress Nova Volley Loreto con entrambe le squadre che saranno impegnate nel prossimo campionato di Serie B.

La Sampress ha presentato la campagna abbonamenti con la tessera che darà diritto a tutte le gare casalinghe dei loretani e sarà disponibile al costo di 50 euro. A presentarla direttamente il presidente Franco Massacesi: «La pallavolo è nella storia e nel Dna di questa città. Il lavoro che stiamo portando avanti, con la politica dei piccoli passi, sono convinto che ci porterà lontano e soprattutto restituirà alla pallavolo nazionale un polo di eccellenza come Loreto. Siamo convinti di offrire uno spettacolo e pertanto sia giusto dare un piccolo contributo per far sì che possa continuare. Ovviamente il sostegno alla società viene dagli sponsor che hanno deciso di associare il proprio nome a questa realtà sportiva che è ormai punto di riferimento non solo per Loreto ma per i comuni limitrofi».

La Nef si prepara all’amichevole con il San Marino

Discorso diverso per la Nef che invece, in amichevole, sarà impegnata venerdì alle 20.30 contro la nazionale di San Marino. A rimarcare l’importanza dell’occasione è stato il DS Giulio Badino: «È una bella opportunità quella di giocare contro una nazionale. Ci hanno contattato per fare un allenamento congiunto e ci hanno chiesto di farlo in Osimo. È una bella soddisfazione per la Nef Osimo poter misurarsi contro una nazionale».