Sport

Sampress Loreto, la sconfitta non abbatte il presidente Massaccesi

La sconfitta contro Pineto ridimensiona la Sampress ma non delude il presidente Massacesi che applaude alla prova dei suoi ragazzi: «Non penso che si potesse pretendere di più dalla squadra». Soddisfatto anche coach Romano Giannini

LORETO – La sconfitta interna contro Pineto ha ridimensionato le ambizioni della Sampress Loreto ma non ha abbattuto più di tanto il presidente Marco Massacesi che è rimasto comunque soddisfatto della prova della squadra:

«Non penso che si potesse pretendere di più dalla squadra. Tutti hanno dato il massimo anche in difesa e questo è stato apprezzato anche dal pubblico che era numeroso e si è divertito. Peccato per la sconfitta e ancor più per la classifica. Ora dovremo lavorare forte perché alla ripresa, il 5 gennaio, avremo un altro scontro importante a Bari che, a questo punto, diventa una partita da non poter fallire».

La prova dei giocatori in campo è stata comunque positiva, soprattutto nel primo set dove con un’ottima difesa la Sampress è riuscita a mettere in ginocchio l’avversario, bravo poi a reagire nei set successivi. Analizza così la gara coach Romano Giannini:

«Purtroppo nei due scontri diretti contro Fano e Pineto abbiamo fatto zero punti, questo pesa e dice che probabilmente le avversarie oggi sono un passo avanti a noi ma ci rifaremo al ritorno in casa loro. Penso che la differenza non sia molta ma dobbiamo crescere per riuscire a vincere partite come queste che sono state simili, anche se contro Pineto abbiamo vinto il primo set mentre con Fano abbiamo sempre rincorso».

Ti potrebbero interessare