Sport

La Sampress Loreto ingaggia Caciorgna e Palazzesi

I due schiacciatori classe 1998 provenienti da San Severino Marche insieme a Paco Nobili costituiranno il reparto offensivo per la prossima stagione. Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco da parte di entrambi

LORETO– Due prospetti molto interessanti per la Sampress Nova Volley Loreto. Alla corte dei neroverdi, nel campionato di serie B, arrivano gli schiacciatori Marco Caciorgna e Lorenzo Palazzesi entrambi provenienti da San Severino Marche ed entrambi nati nel 1998. Grande voglia di mettersi in gioco nella realtà loretana per entrambi che insieme a Paco Nobili costituiranno il reparto offensivo:

«Ho cominciato giocando come palleggiatore – ricorda Palazzesi – poi ho cambiato ruolo divenendo uno schiacciatore, ruolo che mi piace molto e nel quale so di poter crescere tanto».

Sulla stessa linea d’onda Caciorgna che lo scorso anno si era allenato con la Sampress: «Quest’anno sarò parte integrante del roster e non vedo l’ora di cominciare. L’entusiasmo non manca così come la voglia di lavorare duro agli ordini di un tecnico che sa riconoscere e far sbocciare un talento».

Ti potrebbero interessare