Sport

Volley, una roboante Med Store sbanca con personalità la tana del Torino

La formazione maceratese di coach Adriano di Pinto va ad imporsi in casa della Vivibanca muovendo a suo favore la classifica. Spettacolare la prova di Dennis

Med Store Torino
L'esultanza della Med Store Macerata a Torino

TORINO- Game, set e match. Una Med Store Macerata formato grande squadra conquista altri punti pesanti nella classifica di Serie A3 sbancando con un netto 0-3 la tana del Torino.

E guai a pensare ad una partita facile in quanto i maceratesi di coach Adriano di Pinto hanno dovuto letteralmente sudare le proverbiali sette camicie per aver ragione di un avversario che ha venduto carissima la propria pelle. I biancorossi hanno evidenziato notevoli passi avanti sotto tutti i punti di vista esaltandosi con le giocate di Dennis, di gran lunga il migliore in campo.

VIVIBANCA TORINO-MED STORE MACERATA 0-3

PARZIALI: 22-25, 24-26, 13-25.

Durata set: 28’, 35’. 25’. Totale: 88’.

VIVIBANCA TORINO: Matta, Filippi 2, Romagnano 1, Genovesio, Uberto 1, Richeri 7, Mazzone 6, Valente, Gerbino 10, Gasparini 9, Maletto 5. NE: Martina, Cian, Piasso. Allenatore: Simeon.

MED STORE MACERATA: Calonico 9, Dennis 19, Margutti 7, Ferri 8, Monopoli 2, Princi, Pizzichini 6, Gabbanelli. NE: Pasquali, Pahor, Cordano, Risina. Allenatore: Di Pinto.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale