Volley, la Nef Osimo piazza il colpo Gatto

La formazione osimana ha ufficializzato l'ingaggio del forte palleggiatore con un passato tra Porto Recanati e Loreto. L'atleta è apparso molto carico in vista della nuova avventura e pronto a dare esperienza a un roster molto ambizioso

Massimo Gatto, Nef Volley Osimo

OSIMO – Massimo Gatto, palleggiatore di 190 cm classe 1982, è il primo innesto della Nef Volley Osimo in vista del prossimo campionato di serie B. Gatto, con un passato tra Porto Recanati e Loreto, nell’ultima stagione ha indossato la maglia della New Team Volley e garantisce esperienza a un roster ambizioso e voglioso di crescere.

«Sono molto felice di poter fare questa esperienza – commenta Gatto -. Sono stato convinto ad accettare la proposta della Nef Osimo da diversi fattori: intanto lo stimolo di poter disputare una serie B, visto che negli ultimi anni mi sono guadagnato questa possibilità sul campo ma per vicissitudini varie non ho potuto fare questo campionato, e poi il bel progetto portato avanti dalla società. Mi affascinava anche l’idea di giocare ad Osimo, che ha un bell’impianto, e dopo esserci parlati con il ds Badino e coach Masciarelli abbiamo trovato il punto d’incontro e sono molto contento di iniziare questa avventura».