Sport

Volley, è una Med Store da sogno. La truppa di coach Di Pinto vince ancora

Sul campo del Montecchio Maggiore i maceratesi proseguono la risalita nella classifica. Adesso la testa è rivolta al derby con il Fano, recupero dell'undicesima giornata

Esultanza Med Store
L'esultanza della Med Store Macerata a Montecchio Maggiore

MONTECCHIO MAGGIORE- La Med Store Macerata non si ferma più e continua a risalire la classifica di Serie A3 di Volley. Con un netto 0-3 sul campo della Sol Lucernari Montecchio Maggiore, la truppa maceratese di coach Di Pinto ha centrato il terzo successo consecutivo ed ora può guardare con rinnovato ottimismo alla prossima trasferta di Fano del 3 febbraio, recupero dell’undicesima giornata.

Una vittoria netta e limpida, come si evince dai parziali dei set disputati (19-25, 23-25, 13-25) che esalta ancor di più lo stato di forma biancorosso. A livello individuale non fanno più notizia le prove devastanti di Dennis e Monopoli, autentici trascinatori.

SOL LUCERNARI MONTECCHIO MAG. – MED STORE MACERATA 0-3

PARZIALI: 19-25, 23-25, 13-25.

Durata set: 26’, 28’, 24’. Totale: 78’.

SOL LUCERNARI MONTECCHIO MAGGIORE: Carlotto, Cortese 2, Pelliconi 4, Zivojinovic 2, Fiscon 7, Pranovi 14, Battocchio, De Fortunato 3, Bosetti, Franchetti 6. Frizzarin 5. NE: Penzo, Flemma, Novello. Allenatore: Di Pietro.

MED STORE MACERATA: Calonico 3, Cordano, Dennis 22, Margutti 10, Ferri 10, Monopoli 3, Princi, Pizzichini 8, Gabbanelli. NE: Snippe, Risina, Pahor. Allenatore: Di Pinto.

ARBITRI: Licchelli e Sabia.

Ti potrebbero interessare