Spescha e Alessandrini sposano ancora il progetto Nova Volley

I due attaccanti laterali resteranno alla corte di coach Romano Giannini anche per la prossima stagione. La loro riconferma è stata salutata da parole di grande gioia da parte del tecnico che ora può iniziare a pensare al campionato che verrà

Simone Spescha, Nova Volley Loreto
Simone Spescha

LORETO– Simone Spescha e Thomas Alessandrini saranno due giocatori della Sampress Nova Volley Loreto anche per la prossima stagione. L’ufficialità della riconferma dei due attaccanti laterali è arrivata direttamente dalla società che si è mostrata entusiasta dell’accordo raggiunto. Felice anche coach Romano Giannini che li ha sempre ritenuti due elementi fondamentali nel suo scacchiere:

«Spescha è un giocatore che non solo ha classe e carisma da vendere e quindi in un contesto giovane come il nostro sarà da esempio ma, soprattutto, è un giocatore ancora molto forte, integro fisicamente e che ha molta voglia di divertirsi. Discorso diverso per Alessandrini che è un giovane con grandi potenzialità fisiche e tecniche che quest’anno sarà chiamato a prendersi delle responsabilità».