Sport

La Sampress Nova Volley lancia l’hashtag

#secondiAnessuno sarà il tema della prossima stagione per la società loretana. Il presidente Franco Massaccesi: «L’obiettivo è che i loretani riscoprano fino in fondo la passione per questa squadra e questa società»

La Sampress lancia l'hashtag per la nuova stagione

LORETO – Un hashtag per rappresentare la nuova stagione. E’ questa la volontà della Sampress Nova Volley Loreto che ha lanciato #secondiAnessuno, molto più di un semplice motto. Tutto l’universo neroverde parlerà la stessa lingua, sintomo chiaro che la progettualità e l’ambizione saranno due caratteristiche costanti del futuro loretano della pallavolo.

«#SecondiAnessuno – spiega il presidente Franco Massaccesi – significa da una parte rivendicare una tradizione pallavolistica che fa di Loreto una delle capitali storiche del volley ma, dall’altra, anche la voglia e l’umiltà di confrontarsi con società molto blasonate, di città anche più grandi, mettendo in campo lo spirito battagliero che ci contraddistingue. L’obiettivo è che i loretani riscoprano fino in fondo la passione per questa squadra e questa società attraverso il lavoro che portiamo avanti nel settore giovanile maschile e femminile, nella manutenzione degli impianti sportivi che l’amministrazione comunale ci consente di gestire, nell’attività della prima squadra e nel lavoro di promozione che facciamo sia dell’attività sportiva che del nome della città di Loreto di cui siamo fieri figli ed orgogliosi cittadini. Quello che valiamo lo dimostreremo sul campo, giorno per giorno, partita per partita, in tutte le categorie. Quello che sappiamo di essere è, appunto, secondi a nessuno».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F