Volley, la Sampress Loreto si presenta

La società del presidente Franco Massaccesi si è presentata ufficialmente in vista dell'imminente inizio di stagione. Presenti un gran numero di autorità sportive, comunali e religiose che hanno portato il loro omaggio ai neroverdi

La Sampress Nova Volley Loreto 2019-2020

LORETO- Si toglie i veli la Sampress Nova Volley Loreto (Serie B volley) in vista dell’imminente inizio della stagione sportiva 2019-2020. Alla presenza di molteplici autorità, il presidente Franco Massaccesi ha illustrato quelli che sono gli obiettivi della società loretana per l’anno che verrà.

«Ci siamo posti l’obiettivo di offrire ai ragazzi pallavolo di qualità investendo su uno staff tecnico importante e affiancando un vice allenatore a tutti i gruppi giovanili. Posso dire con orgoglio che parteciperemo tra maschile e femminile a 13 campionati con 9 gruppi e a questi aggiungiamo 82 bambini che fanno parte del gruppo Cas che un tempo si chiamava minivolley.

Vorrei dire molti grazie perché dall’amministrazione comunale a tutti gli sponsor, i soci che con me si impegnano ogni giorno, tutti i collaboratori e ovviamente lo staff tecnico, le famiglie e i ragazzi e le ragazze l’elenco è lungo e si rischia di dimenticare colpevolmente qualcuno. Voglio dire che siamo una società giovane ma con la testa sulle spalle, che non compie passi avventati e che intende consolidarsi prima di pensare in grande. Per questo sarà una stagione nella quale tutte le squadre dovranno puntare a mantenere la categoria nella quale sono impegnati».

Presenti alla serata del Palaserenelli Don Paolo Volpe (delegato sa S.E. Mons. Fabio Dal Cin), l’assesore regionale Moreno Pieroni, il presidente del Coni Marche Fabio Luna, il presidente del Comitato Provinciale Fipav Andrea Pietroni e l’assessore allo sport per il Comune di Loreto Luca Mariani. Presenti anche tutti gli sponsor della Nova Volley per la stagione 2019-2020.