Sport

Volley, la Sampress Loreto dopo la sosta riparte da Paglieta

Dopo la sosta in campionato la formazione loretana ripartirà per il suo cammino dalla tana della Virtus Paglieta. La presentazione dell'incontro come sempre è stata affidata al tecnico neroverde Romano Giannini che ha analizzato i vari aspetti del match

Esultanza Sampress nel derby con la Bontempi

LORETO– Archiviata la sosta prevista dal calendario, la Sampress Nova Volley Loreto è pronta a tornare in campo nel campionato di Serie B.

I neroverdi saranno di scena a Paglieta (in Abruzzo), sabato alle 18.30, contro la Virtus Paglieta e la presentazione dell’incontro come di consueto è stata affidata a coach Romano Giannini.

«In queste due settimane abbiamo lavorato molto e sono convinto che ci presenteremo in campo in condizioni migliori di quanto non si sia visto contro Gioia. È logico supporre che in casa vorranno regalarsi un su successo perché vincere davanti al proprio pubblico è sempre bello.

Li rispettiamo molto e ci stiamo preparando bene, ma non li temiamo. Per noi che guardiamo principalmente alla salvezza, si tratta di uno scontro diretto come lo sarà quello di sabato prossimo in casa con Terni. Se accumuliamo un buon bottino di punti poi, quando affronteremo le pretendenti ai playoff, potremo giocare più serenamente».

Ti potrebbero interessare