Sport

Volley, la Nef Osimo ricarica le batterie durante la sosta

Gli osimani stanno approfittando della sosta prevista dal calendario di serie B per lavorare e prepararsi al girone di ritorno. Ruggero Pace ha raccontato il momento in casa Nef.

Ruggero Pace
Ruggero Pace, Nef Osimo Volley

OSIMO- La sosta prevista dal calendario di serie B sta permettendo alla Nef Volley Osimo di ricaricare le proprie batterie. Gli osimani sono reduci dalla vittoria in trasferta sul campo del Foligno e stanno lavorando per preparare, nel migliore dei modi, il girone di ritorno che li vedrà protagonisti. A raccontare il momento in casa Nef è stato l’anconetano Ruggero Pace, tra i migliori nell’ultimo successo umbro:

«La settimana è stata improntata sul recupero fisico visto che c’erano alcuni acciaccati poi abbiamo lavorato molto in palestra per farci trovare pronti in vista della trasferta di Andria che sarà una partita difficile e molto importante, perchè potrà dire se potremo rimanere nel treno delle prime della classe. Infatti la classifica è molto corta, quindi bisogna evitare passi falsi in questo momento. Siamo reduci dal successo di Foligno che ci ha dato una bella iniezione di fiducia, contro un avversario tosto, ed abbiamo ottenuto tre punti fondamentali».

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno