Sport

Lardini, Schiavo: «Possiamo dare fastidio a tutti gli avversari»

Al termine della sconfitta per 0-3 con l'Imoco Conegliano il tecnico filottranese ha analizzato la prova delle sue giocatrici giudicandola complessivamente positiva. Si è parlato anche della prossima sfida con il Novara di sabato prossimo

JESI- Soddisfazione nonostante la sconfitta. Coach Filippo Schiavo applaude la prova della sua Lardini Filottrano con l’Imoco Volley Conegliano tracciando la sua analisi a fine gara:

«Ci sono state due partite. La prima, nel primo set, dove non siamo praticamente scese in campo e sicuramente analizzeremo il perchè. Nel secondo e terzo set, al netto di qualche errore dell’Imoco, si è vista una buona Lardini. Avevamo di fronte una squadra che ha giocato come sa giocare avendo tante soluzioni avanti. Noi abbiamo alternato cose belle a disattenzioni ma nel complesso la prova è stata positiva».

Ripartire dalla prestazione, incuranti di chi ci si trovi davanti: «Abbiamo iniziato un cammino due mesi fa e lo dobbiamo proseguire in questo modo sapendo che qualcosa va corretto. Siamo un cantiere e siamo consapevoli di poter migliorare. Sabato arriva Novara? Il nostro spirito va mantenuto di fronte a tutti, sapendo che possiamo dare fastidio a qualsiasi avversario. Dobbiamo spingere in tutte le situazioni e far tesoro di quello che è stato fatto lo scorso anno»

Ti potrebbero interessare