Lardini scatenata: arriva anche Eva Pogacar

Filottrano è molto attiva sul mercato per allestire una rosa competitiva in vista del prossimo campionato di Serie A. L'ultimo arrivo è la palleggiatrice slovena

Eva Pogacar, palleggiatrice Lardini Filottrano

FILOTTRANO- Lardini Filottrano Volley incontenibile sul mercato. Alla corte di coach Filippo Schiavo arriva anche la palleggiatrice slovena classe 2000, Eva Pogačar. Arriva carica e pronta a mettersi in gioco nella sua nuova avventura italiana.

«Sono davvero contenta di questa opportunità. Quando quest’anno ho affrontato Monza in Challenge Cup (con il Calcit nei quarti di finale, ndr) ho pensato che sarebbe stato un sogno poter giocare un giorno in un campionato di livello così alto come quello italiano. A fine stagione si è presentata l’occasione grazie alla Lardini Filottrano. Penso che potrò imparare moltissimo dalle mie compagne, perché hanno grandi capacità ed desperienza a questo livello. Sarà una stagione molto importante per migliorarmi sotto tutti i punti di vista: devo crescere a livello fisico, mettere muscoli e saltare di più, avere più facilità di palleggio e di spostamento. Sotto tutti questi aspetti potermi allenare e giocare in Italia mi aiuterà tanto»