Sport

Volley, due giovani della Lardini Filottrano al Trofeo delle Regioni

Si tratta di Rita Manuel Manuel e Marika Gitti che insieme alle loro compagne della rappresentativa Marche parteciperanno alle kinderiadi 2019 di Lignano Sabbiadoro. La selezione marchigiana affronterà Val d'Aosta e Campania

La Lardini K.O. nel match di ieri a Novara
La Lardini K.O. nel match di ieri a Novara

FILOTTRANO- C’è anche una rappresentanza della Lardini Filottrano nel prossimo Trofeo delle Regioni 2019 – Kinderiadi che scatterà lunedì a Lignano Sabbiadoro, vicino Udine. Nella massima competizione di pallavolo tra le regioni d’Italia, riservata alle categorie giovanili, sono state selezionate dalla rappresentativa Marche le classi 2004 Rita Manuel Manuel e Marika Gitti, del vivaio filottranese.

Durante la stagione, con l’under16, entrambe si sono distinte e messe in luce con la compagine guidata da coach Davide Persico che oltre al proprio campionato ha disputato anche il torneo di Serie D. Nella kermesse friulana le Marche, guidate da coach Stefano Agostinelli, scenderanno in campo contro Val d’Aosta e Campania nella fase eliminatoria.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»