Sport

Lardini Filottrano, tanta soddisfazione nelle parole di coach Schiavo

Felice per il risultato e la rimonta sul campo del Perugia il tecnico della formazione filottranese. Nelle sue parole anche il ringraziamento ai tifosi

PERUGIA – Un successo, in rimonta e contro un avversario ostico come Perugia, che non poteva che soddisfare coach Filippo Schiavo.

Il tecnico della Lardini Filottrano ha rilasciato parole di grande felicità al termine del 2-3 maturato nel rettangolo di gioco invitando però la sua squadra a proseguire su questa strada.

«C’è tanta soddisfazione perchè sapevamo di affrontare un avversario rognoso che non ci avrebbe reso facile la partita. Avevamo avuto pochi giorni per prepararla e venivamo da una brutta prestazione con Novara. Sono contento principalmente per i nostri tifosi che anche oggi ci hanno sostenuto», ha detti Schiavo.

Dritti su questa strada, contando sulla grande unione d’intenti tra tutti i protagonisti: «Le ragazze sono state bravissime ma è tutto il gruppo, inteso anche come staff tecnico, ad essere unito. Oggi è stato un passo importante che va proseguito, altrimenti resta solo un passo».

Ti potrebbero interessare