Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Volley, domani la Lardini Filottrano ospita la Roana Macerata

Al PalaGalizia di Filottrano arriverà la compagine allenata da Luca Paniconi che milita nel campionato di Serie A2. Intanto è stato diramato il programma settimanale ufficiale che prevede sedute tra il PalaGalizia e il PalaTriccoli

FILOTTRANO- Messo alle spalle il Trofeo McDonald’s che si è disputato ad Imola nello scorso weekend, la Lardini Filottrano di coach Filippo Schiavo è pronta a tornare in campo.

Domani, ore 18 al PalaGalizia di Filottrano, arriverà la Roana CBF Helvia Recina Macerata (compagine di Serie A2) allenata da coach Luca Paniconi. Intanto è stato anche ufficializzato il resto del programma settimanale.

Oggi, doppia seduta al Palagalizia, con alternanza tra sala pesi ed esercitazioni tecnico-tattiche. Domani, 18 settembre, come detto, amichevole con Macerata e giovedì, 19 settembre, in doppia tra PalaGalizia e Palatriccoli ancora alternanza tra pesi e palla.

Venerdì solo pomeriggio al Palatriccoli mentre la doppia seduta è stata fissata per sabato 21 settembre al PalaGalizia. Domenica giorno di riposo.