Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Volley, la Lardini Filottrano si presenterà giovedì 17 ottobre

In arrivo il vernissage ufficiale della formazione filottranese che sabato esordirà nella Serie A1 femminile 2019-2020. La cerimonia si terrà al Teatro Torquis di Filottrano e sarà presentata dalla voce di Maurizio Colantoni

La Lardini vuole stupire ancora domenica alle 17.00 contro Scandicci (Foto Studio 135)

FILOTTRANO- Settimana intensa per la Lardini Filottrano che domenica, 13 ottobre, alle 17 sarà impegnata sul campo di Bergamo per la prima giornata del campionato di Serie A1 femminile 2019-2020.

La formazione filottranese guidata anche in questa stagione da coach Filippo Schiavo sarà poi presentata ufficialmente giovedì 17 ottobre al teatro Torquis di Filottrano.

Il vernissage inizierà alle ore 21 e sarà presentato dalla voce RAI Maurizio Colantoni, volto noto del volley nazionale. Nell’occasione la Lardini, presentando giocatrici, staff tecnico e organigramma societario, abbraccerà i suoi tifosi in vista dell’esordio casalingo con l’Imoco Volley Conegliano.

L’ingresso, fa sapere la società, è libero e non mancheranno i momenti di allegria con la partecipazione del “doppiatore marchigiano”.