Sport

Lardini Filottrano, Partenio: «Buona partita nonostante il ko»

Dopo il 3-0 rimediato in casa del Busto Arsizio secondo in classifica, la capitana filottranese ha analizzato la prova della Lardini: «Loro sono una corazzata e lo sapevamo ma noi brave a restare in partita. Il 26 con Scandicci? Il pubblico di Jesi saprà aiutarci»

La Lardini sconfitta con onore a Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO- Non è un 3-0 da buttare per la Lardini Filottrano. Il passivo maturato domenica sera, 22 dicembre, al PalaYamamay con il Busto Arsizio secondo in classifica ha evidenziato comunque il grande spirito delle filottranesi, capaci di ribattere colpo su colpo alle più quotate avversario.

Un applauso alla prestazione arriva direttamente dalla capitana Laura Partenio.

«Abbiamo giocato una pallavolo di altissima intensità, nei primi due set soprattutto dove siamo rimaste sempre attaccate all’avversario. È stata una bella partita da parte nostra, nonostante sapessimo di affrontare un’autentica corazzata. I miei recuperi? Sono contenta della mia prestazione ma potevo tirarne su ancora altre di palle importanti», ha detto Partenio.

E il 26 dicembre, al Palatriccoli, arriverà Scandicci per l’ultima partita dell’anno per la Lardini Filottrano: «Non sarà facile ma sono fiduciosa – conclude la Partenio – il pubblico di Jesi sarà aiutarci a vincere».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F