Sport

Volley, la Lardini tessera la centrale Nia Grant

La giocatrice statunitense è l'ultimo colpo del roster filottranese in vista del prossimo campionato. Coach Schiavo: «Con il suo stile di gioco garantirà effervescenza»

FILOTTRANO- Colpo importante per la Lardini Filottrano che si assicura la centrale made in USA Nia Nicole Grant.

La 26enne statunitense arriva nelle Marche dopo le esperienze in Francia, Germania e Polonia. Arriva per dare qualità ad un roster pronto per la Serie A1 e voglioso più che mai di ritagliarsi un ruolo da protagonisti. A presentarla è coach Filippo Schiavo:

«La conoscevo fin dai tempi in cui ero a Le Cannet – sottolinea l’allenatore della Lardini –. Ricordo ancora la sua eccellente prestazione nella semifinale di Coppa di Francia (vinta 3-1 dal Nantes, ndr). C’era stata una trattativa all’inizio del mercato estivo per portarla a Filottrano, sono molto felice che alla fine questo matrimonio si è fatto. Con il suo stile di gioco, Nia garantirà ulteriore effervescenza ad una squadra già frizzante di suo»

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F