Sport

La Lardini Filottrano ospitata al 40° Meeting dell’amicizia tra i popoli

All'evento organizzato a Rimini hanno partecipato i tecnici Valentina Brunacci, Chiara Fabbretti, Davide Persico e Giorgio Vitali

RIMINI – Un pomeriggio diverso all’insegna del divertimento e della pallavolo. A rendersi protagonisti di tutto questo anche alcuni tecnici della Lardini Filottrano che hanno partecipato attivamente al 40° Meeting dell’amicizia tra i popoli tenutosi nello Sport Village del Centro Fiere di Rimini.

La società filottranese non è voluta mancare ad un appuntamento così importante e si è presentata nella sede dell’evento con i tecnici Valentina Brunacci, Chiara Fabbretti, Davide Persico e Giorgio Vitali. Questi, insieme ai presenti, hanno effettuato esercitazioni varie all’insegna del volley coinvolgendo un gran numero di giovani appassionati.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»