Sport

Lardini Filottrano, con il Monza tra campo e iniziative

Per il match interno di domenica alle 17 con il Team Saugella Monza la società ha comunicato una serie di iniziative per tutti i tifosi che si recheranno al Palabaldinelli. La prevendita intanto è già attiva sui consueti canali

Il PalaBaldinelli fino alla fine al fianco della Lardini
Una immagine dell'interno del PalaBaldinelli in occasione delle gare che vi disputava all'epoca la Lardini Filottrano

FILOTTRANO – Domenica alle 17 al Palabaldinelli la Lardini Filottrano scenderà in campo per l’ultima gara prima delle feste natalizie. Contro il Saugella Team Monza della vice campionessa del mondo Serena Ortolani, oltre a cercare un’importante risultato sul campo la società filottranese sarà protagonista di tantissime iniziative collaterali.

In primis è stata riservata ai tesserati Fipav delle società del Comitato Territoriale di Ancona una speciale promozione che prevede l’ingresso gratuito per gli under 16 e al costo di 6 euro per tutti gli altri tesserati. Inoltre tutti i possessori dell’abbonamento intero 2018/2019 potranno far assistere gratuitamente ad un amico o ad un parente la gara tra Lardini e Saugella con il biglietto omaggio potrà essere richiesto direttamente domenica alla biglietteria del PalaBaldinelli.

Si è pensato anche ai più piccoli con la presenza di un vero e proprio Babbo Natale ad allietare la giornata. Un’organizzazione totale e capillare per far vivere una domenica indimenticabile a tutti i tifosi che saranno presenti.

Inoltre è già attiva la prevendita dei biglietti, acquistabili sul circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (riservato a over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.In provincia di Ancona, come di consueto, i biglietti delle partite della Lardini Filottrano sono acquistabili da: Tabaccheria Caterina, via Giacomo Leopardi 9, Filottrano; Primavisione, via Cristoforo Colombo 19, Osimo; Pro Loco “Feliz Civitas Lauretana”, corso Traiano Boccalini 2, Loreto; Edicola Corradi Claudia, via Luigi Ruggeri 2A, Ancona; Edicola Stazione, viale Pietro Bonòpera 48/1, Senigallia; Tabaccheria n° 69, via delle Fontanelle 52, Fabriano; Tabaccheria ELY90, via Bruno Buozzi 21h, Sassoferrato.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»