Sport

Volley, la Lardini Filottrano attende Casalmaggiore

Alla vigilia del match casalingo di domani 3 novembre (ore 17, PalaTriccoli di Jesi) che vedrà le filottranesi affrontare la Pomì, parola al vice Paolo de Persio, che ripercorre anche l'ultima vittoria di Perugia

FILOTTRANO- Con alle spalle l’esaltante successo in rimonta sul campo del Perugia, la Lardini Filottrano è pronta ad ospitare la Pomì Casalmaggiore per un’altra partita dall’importante posta in palio. Queste le parole alla vigilia del match (domani 3 novembre alle 17 al Palatriccoli di Jesi) del vice allenatore Paolo de Persio:

«La gara di Perugia lascia la consapevolezza che questa squadra ha capacità di lottare e fare gruppo, che può far bene in tutti i fondamentali e in tutti gli aspetti della partita. E’ servita a sbloccarsi dopo che in diversi set delle partite precedenti era mancato lo spunto finale, che stavolta è stato decisivo. Con la Pomì è una partita difficile, lo sappiamo. Già questa estate in amichevole (al torneo di Ostiano, ndr) Casalmaggiore ci ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Allora non avevamo ancora trovato la giusta amalgama di squadra, vogliamo dimostrare di non essere quelli del precampionato. Il un torneo di altissimo livello come la serie A1 tutte le partite vanno giocate al massimo, in questo momento per noi è importante proseguire sulla scia degli ultimi tre set di Perugia, continuare a giocare di squadra come accaduto giovedì, dove tutte sono state determinanti per raggiungere il risultato».

Ti potrebbero interessare