NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Volley, la Bontempi Ancona cresce e blinda Zampa

Con il successo per 3-1 in amichevole ai danni della Sampress Nova Volley Loreto la compagine anconetana di Leo Giombini ha acquisito consapevolezza e raccolto certezze. Intanto arriva l'importante conferma del centrale anconetano classe 1994

ANCONA- La vittoria per 3-1 nel test con la Sampress Nova Volley Loreto ha dato consapevolezza alla Bontempi Netoip Ancona del suo grande potenziale. Alla vigilia del campionato di Serie B 2019-2020, i dorici stanno cercando di affinare nel modo più veloce possibile tutti i loro meccanismi per ben figurare al cospetto di un turno che, sin da ora, si preannuncio duro, lungo e difficile.

A livello di rosa i biancorossi hanno ottenuto, proprio nelle scorse ore un’altra conferma importante. Si tratta del centrale anconetano Daniele Zampa, che va ad impreziosire il reparto a disposizione di coach Leo Giombini. Il classe 1994 resta quindi alla Bontempi nonostante le tante sirene che lo hanno tentato durante l’estate. Zampa nel suo passato ha già solcato i campi della Serie C e con la sua esperienza potrebbe rivelarsi un elemento molto prezioso.

 

 

Natale a Gradara